AIUTIAMO LA TUA IMPRESA
a recuperare il Credito di Imposta Energia
Il nostro Team di professionisti è a tua disposizione
Fedeli alla nostra politica Aziendale, il nostro è un servizio "chiavi in mano".
Per poter approfittare di questa opportunità messa a disposizione delle Aziende in questo particolare momento congiunturale, è sufficiente farci analizzare le tue bollette di Luce e/o GAS.
I nostri esperti analizzeranno la tua situazione specifica e calcoleranno a quanto ammonta il tuo Credito di Imposta
Energia Elettrica
Se sei una Azienda iscritta al Registro CSEA Energivori, allora potresti avere diritto ad un Credito di Imposta tra il 20% ed il 25% della spesa che hai sostenuto per la materia energia.
Ma anche se non sei una Azienda a così forte consumo, basta possedere un contatore dell'energia elettrica superiore o uguale a 16,5kW/h per avere diritto ad un Credito di Imposta del 15%.
Per il periodo Ottobre-Novembre 2022 sono previsti rimborsi nell'ordine del 40% e del 30% rispettivamente per le Aziende energivore e non energivore.
GAS naturale
Se sei una Azienda che fa un cospicuo consumo di GAS naturale, allora hai diritto ad un Credito di Imposta del 25% della spesa che hai sostenuto per la materia energia sulle bollette del secondo e terzo trimestre 2022.
Se poi sei una Azienda "gasivora" allora hai diritto anche a recuperare un Credito di Imposta del 10% sulle bollette del primo Trimestre 2022
Per il periodo Ottobre-Novembre 2022 sono previsti rimborsi del 40%.
E' sufficiente dimostrare di aver pagato il 30%(*)
in più rispetto al primo trimestre 2019
(* rispetto alla sola quota energia)
Aiutarti a districarsi tra norme e bollette è il nostro lavoro.
Oppure: